software

Una serie di moduli per gestire:

  • Macchine, attrezzature e impianti
  • Ordini e interventi di manutenzione
  • Parco ricambi
scarica Scarica la BROCHURE

Una suite di moduli separati e integrabili

Manstil è una suite modulare e configurabile che permette di massimizzare l'efficienza di tutti i processi relativi alla gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria di IMPIANTI ANTINCEDIO, ELETTRICI, IDRAULICI, MECCANICI, FOTOVOLTAICI, etc.

Il programma completo è composto da una serie di moduli disponibili separatamente, che lo rendono scalabile e facilmente integrabile con le procedure già esistenti in azienda.

Scopri i principali moduli di Manstil:

  • Inventario: macchine, attrezzature e impianti

    Definisce con estrema precisione l’inventario dei beni e dei cespiti aziendali (impianti, attrezzature, macchine, veicoli, edifici etc.) su cui è prevista la gestione degli interventi di manutenzione.
  • Ordini

    Dispositivo che gestisce sia gli ordini programmati sia quelli straordinari, dotato un'interfaccia grafica intuitiva e al tempo stesso estremamente evoluta.
  • Interventi di manutenzione

    Modulo che permette di registrare tutte le fasi dell'attività manutentoria e di raccogliere a fine statistico qualsiasi informazione, dai tempi di manutenzione e fermo macchina alle causali di guasto.
  • Magazzino ricambi

    Evoluto sistema per gestire i flussi nel parco ricambi con anagrafiche complete: giacenza di magazzino, scorta minima, analisi del fabbisogno, lotto di riordino, impegno dei ricambi, storico dei costi.
  • Calendario e statistiche

    Una schermata a calendario permette di individuare rapidamente tutti gli ordini di manutenzione, in progress o già eseguiti, accedere a tutti i dati storici ed effettuare simulazioni dei carichi di lavoro in funzione dei futuri piani di intervento. In qualsiasi momento potrai disporre di statistiche e analisi in formato grafico e tabellare.
  • Postazione manutentore

    Utility progettata appositamente per garantire alle imprese i massimi livelli di sicurezza. Grazie alla possibilità di distribuzione a diversi livelli di utilizzo, l'azienda potrà dare al manutentore un accesso del software limitato ai suoi compiti operativi.

Vuoi provare la DEMO gratuita?

Se desideri provare la versione DEMO gratuita di Manstil per testare sue potenti e innovative funzioni, contattaci senza impegno.

Richiedi Informazioni